Applicazioni 3cad




News


 

3CAD ecco i nuovi uffici a Pieve di Soligo

Qui in 3CAD siamo orgogliosi di annunciare e mostrare la nostra nuova sede a Pieve di Soligo. Meno di due anni dopo l’inizio del progetto di ristrutturazione, siamo entrati nei nostri nuovi uffici. Non si configura come un ufficio tradizionale ma come una manifestazione del concetto di smart working. L’obiettivo fondamentale è quello di offrire ai nostri collaboratori un’area che riassuma la nostra filosofia di comunità del futuro, fatta di lavoro, condivisione, integrazione, scambio reciproco e tutela ambientale.

Il nostro obiettivo è stato quello di creare uno spazio di lavoro che riflettesse il nostro brand e lo spirito che caratterizza una soluzione forte e moderna. Per questo motivo abbiamo optato per una combinazione di vetro, acciaio, cemento e legno creando un ambiente solido, ma allo stesso tempo accogliente e giovane per i nostri dipendenti, partner e clienti. Questa è una pietra miliare significativa nel percorso di crescita di 3CAD. Crediamo fermamente che la tipologia degli spazi architettonici sia importante per la qualità del lavoro e del prodotto risultante. In 3CAD perseguiamo l’eccellenza, motivo per cui abbiamo pensato a un ambiente di lavoro adatto allo scopo.

La sede è stata progettata per creare una realtà lavorativa profesionale amichevole e stimolante, promuovendo uno scambio moderno e dinamico di informazioni e idee tra coloro che vivono e lavorano qui, semplificando la mobilità delle persone e all’interno dei vari spazi dell’azienda. Attenzione è stata posta anche allo scambio con il mondo esterno, la vera ragione per l’esistenza di qualsiasi azienda. Da qui un progetto che ha privilegiato la trasparenza e il contenuto della comunicazione ovunque fosse possibile, con una preferenza per il vetro e chiari segni di accettazione e dialogo con chi vuole relazionarsi con 3CAD. Gli spazi della nuova sede sono stati progettati anche in vista della crescita occupazionale in atto nel 2019 e che si protrarrà negli anni successivi.

Orgogliosi del nostro passato, ci prepariamo per il nostro futuro