Applicazioni 3cad




News


 

Il software grafico 3D per vendere i tuoi prodotti

 

3cad lite è la soluzione web che ti tiene  in contatto con i tuoi rivenditori in modo semplice ed efficace migliorando l’esperienza di vendita.

Il produttore distribuisce il suo catalogo on line alla propria rete vendita in tutto il mondo, dotandola di uno strumento di vendita potente, facile da usare ed accattivante.

 

Un programma intuitivo e veloce

Dota i tuoi partner di uno strumento innovativo per vendere

Integrazione del flusso ordini

Ricevi direttamente gli ordini attraverso lo stesso sistema che usi in azienda

Migliora le performance di vendita

Riduci i tempi di messa in produzione ed azzera gli errori

Aggiornamenti in tempo reale

Mantieni aggiornata la tua rete vendita ogni volta che modifichi il tuo catalogo

Scopri tutte le funzionalità

Sfruttare le potenzialità del web

3cad lite sfrutta tutte le potenzialità del web, creando “contenuti” che viaggiano con internet e assicurando che essi siano coerenti con le regole gestionali di configurazione commerciale, distinta base e lavorazioni cam. 3cad lite è stato progettato pensando alle aziende che vedono nel business on-line una componente critica per il proprio successo e vogliono dotare capillarmente la propria rete commerciale di strumenti innovativi. 

Catalogo on-line e gestione delle attivazioni

Il produttore distribuisce il suo catalogo on line alla sua rete vendita in tutto il mondo, dotandola di uno strumento efficace, facile da usare e accattivante. Tramite un pannello di controllo gestisce le attivazioni e le funzionalità che vuole riservare ad ogni singolo rivenditore, offrendogli uno strumento che permette non solo di progettare, ma anche di migliorare l’esperienza di vendita! 

Tecnologie per la rete vendita

3cad lite fa sue le conoscenze acquisite nell’arco di più di 10 anni di esperienza nella gestione della produzione, ampliandole con una serie di concetti specificatamente dedicati alla rete vendita. 3cad lite si presta, come non mai, alle necessità della rete commerciale, senza dimenticare le esigenze della parte produttiva dell’azienda.