Applicazioni 3cad




News


 

Nei nostri prodotti aggiungiamo sempre funzionalità che vanno a migliorarne la produttività.
In questa sezione puoi trovare la documentazione del prodotto aggiornata, dei video, delle FAQ su download, installazione, registrazione o aggiornamenti o su altre domande comuni relative ai tuoi prodotti 3cad.
Imparare un nuovo prodotto può essere difficile, il nostro scopo è aiutare i nuovi clienti a raggiungere il successo e i clienti esistenti a mantenerlo.

PER INIZIARE - ecco qui la documentazione
IMPARA ED ESPLORA - guarda i nostri video
DOWNLOAD - scarica 3cad lite

Pronto per una prova gratuita? Ti piace quello che hai visto? Ecco qui la tua prova di 3cad lite.

REQUISITI MINIMI - Quali sono i requisiti di sistema?

In questa sezione trovi i requisiti minimi divisi per prodotto.

FAQ

Ecco una lista di domande frequenti

Chi può utilizzare il programma?

3cad si rivolge a tutta la filiera del mobile, dall’azienda produttrice alla rete vendita (rivenditori autorizzati, agenti), ma anche ai privati.

Quali sono i requisiti per installare 3cad nel mio pc?

I requisiti di sistema sono elencati nella sezione superiore di questa pagina.

I progetti creati possono essere esportati?

Si, è possibile esportare i progetti creati in 3cad pro, 3cad lite e 3cad shop in formato logic, fbx, json, xml, top xml, skp, 3ds, dwg, dxf, povray, collada.

Si possono creare dei render a partire dal programma?

Certo, esiste un servizio chiamato RenderFarm che consente di creare rendering di qualità elevata in tempi molto brevi lasciando la propria postazione di lavoro sempre libera per qualsiasi altra attività.

Hai bisogno di ricevere assistenza?

LiveLet è il modulo software con il quale ricevere assistenza da parte del tuo tecnico di fiducia. Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release del sistema operativo Windows 8.1 e successivi ed è indirizzata a tutti i clienti che utilizzano una versione Windows con diritti di amministrazione. Per scaricare LiveLet clicca sul pulsante sottostante, effettua il download del software ed in pochi secondi potrai ottenere supporto da remoto, dopo che l’operatore ti avrà fornito il codice per ottenere il collegamento.